A- A+
Costume
Star, la signora del Dado compie 70 anni

Il 19 giugno 2018 Star e la'signora del Dado' festeggiano i loro primi 70 anni. La figurafemminile, icona di una generazione e ancora oggi presente sulleconfezioni del prodotto più longevo dell'azienda, festeggia untraguardo importante che è anche un nuovo inizio: 70 anni di successiper un'azienda dove tradizione, innovazione e crescita sono stati esono ancora oggi gli ingredienti per lanciare prodotti sempre più inlinea con le aspirazioni e le attese delle famiglie italiane.

      Dall'iconico Dado Star del 1948 al celebre GranRagù Star negli anni'60, il primo sugo pronto prodotto industrialmente in Italia, dalleprime bustine di tè Star Tea alla camomilla Sognid'oro.

      Fino ad arrivare a oggi con il lancio di 'Orti&Frutti', la prima lineadi tisane Sognid'oro nata dall'incontro tra frutta e verdura, 'Il miotocco in più', il primo insaporitore liquido 100% naturale e 'Il miodado' 100% naturale: nuovi lanci - sottolinea una nota dell'azienda -"che soddisfano le esigenze dei consumatori sempre più orientate albenessere e naturalità".

"Ingredienti di qualità, prodotti gustosi -spiega - e facili da usare: la grande famiglia di Star da 70 annientra ogni giorno nelle cucine degli italiani, contribuendo allacreazione di un momento speciale da condividere con i propri cari".

      Non soltanto uno sguardo al passato ma un progetto per il futuro: peri suoi primi 70 anni, infatti, Star rinnova completamente lo storicostabilimento di Agrate Brianza e inaugura la nuova linea del BrodoLiquido con un investimento di 30 mln di euro. Un grande passo chepermetterà a Star di rendere più efficiente la produzione e dicontinuare a giocare un ruolo da protagonista nel mercatoagroalimentare italiano.

      "E sulla scia di 'Star in famiglia', con tanti progetti e nuovi puntidi partenza, intorno a una tavola imbandita, prosegue la storia diun'azienda che ha contribuito a cambiare le abitudini alimentari degliitaliani", conclude.

Tags:
stardado starbrodo star





in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

motori
DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.