A- A+
Costume
Starbucks si allarga in Italia: dopo Milano apre a Torino
Starbucks

Starbucks, bis in Italia: dopo Milano apre a Torino

 
In attesa del suo debutto italiano a Milano, previsto per il prossimo venerdì 7 settembre 2018, Starbucks si prepara ad aprire altri store in altre città italiane. Prossima tappa potrebbe essere Torino, come scrivono i giornali torinesi. Due le possibili location su cui starebbe puntando gli occhi il colosso americano del caffè: piazza Castello e l’area intorno a Palazzo Nuovo.
 
L’arrivo in Italia di Starbucks è il frutto di un accordo tra Starbucks Coffee Company e il gruppo bergamasco Percassi, l’unica società ad avere la licenza nonché l’unica ad essere proprietaria e gestrice dei futuri locali che nasceranno nel nostro Paese.

 

Starbucks apre a Milano. E ha già pronte altre due location in città

 
Appuntamento a Milano, intanto, per il prossimo venerdì. Quello di piazza Cordusio sarà lo store Starbucks più grande d’Europa, e prenderà posto nell’ex palazzo delle Poste gestito da Kryalos. Sarà una "roastery", ovvero una sorta di torrefazione, più grande e arredata in modo elegante. I clienti potranno vedere le varie fasi della lavorazione del caffè. Per ora locali di Starbucks di questo tipo esistono solo a Seattle e Shanghai, e prossimamente anche a New York.
 
Starbucks è pronto al raddoppio già in ottobre, in corso Garibaldi, angolo XXV aprile. E poi dovrebbe sbarcare anche all’aeroporto di Malpensa, area imbarchi. 
Commenti
    Tags:
    starbucksstarbucks torinostarbucks apre a torino
    in evidenza
    Lagerfeld morto a 85 anni Addio al genio di Chanel e Fendi

    Costume

    Lagerfeld morto a 85 anni
    Addio al genio di Chanel e Fendi

    i più visti
    in vetrina
    Meghan Markle spunta film compromettente. Meghan Markle, immagini bollenti

    Meghan Markle spunta film compromettente. Meghan Markle, immagini bollenti


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Opel protagonista nel campionato europeo rally con la nuova Corsa

    Opel protagonista nel campionato europeo rally con la nuova Corsa


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.