A- A+
Costume
Stella McCartney si allea con Lvmh

Stella McCartney cambia "partner": dopo Kering, ecco Lvmh. Ad annunciarlo è stato il colosso del lusso francese capitanato da Bernard Arnault, precisando che maggiori dettagli del deal saranno svelati a settembre. L’annuncio dell'operazione è arrivato a un anno e mezzo dall’annuncio della chiusura amichevole del rapporto con il gruppo Kering.

Dal 2001 al 2018, partner di StellaMcCartney era stato infatti l'altro gruppo francese del lusso. Nel 2018, la stilista decise pero' di rilevare il 50% in mano a Kering per tornare a essere unica proprietaria del suo brand. Ieri Lvmh ha annunciato di aver rilevato una partecipazione nella casa di moda inglese. Stella McCartney "resterà come direttrice artistica e ambasciatrice del marchio che porta il suo nome, mantenendo una quota di maggioranza", si precisa nella nota di Lvmh. La stilista, inoltre, sarà 'consigliere speciale' di Bernard Arnault, numero uno di Lvmh, in materia di sviluppo sostenibile. 

Commenti
    Tags:
    stella mccartneylvmh
    Loading...
    in evidenza
    Sanremo Young va in pensione Cancellato il talent della Clerici

    Rai

    Sanremo Young va in pensione
    Cancellato il talent della Clerici

    i più visti
    in vetrina
    BELEN, LA FARFALLINA TORNA PIU' BELLA CHE MAI... Le foto delle Vip

    BELEN, LA FARFALLINA TORNA PIU' BELLA CHE MAI... Le foto delle Vip


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Arriva nelle concessionarie italiane la Jeep Wrangler 1941 by Mopar

    Arriva nelle concessionarie italiane la Jeep Wrangler 1941 by Mopar


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.