A- A+
Costume
TEDx Tiburtino: con FS Italiane i trailblazers si raccontano in diretta web
FS Italiane propone l'8 marzo TEDx Tiburtino, una diretta web dalla stazione Roma Tiburtina con alcuni trailblazers, leggi apripista, come Ferzan Ozpetek ed Enrico Mentana.

Alle 18 e 30 dell'8 marzo TEDx Tiburtino, la diretta FS Italiane da Roma Tiburtina

 


Un trailblazer è colui che traccia una strada. È insieme un pioniere e un innovatore. Mercoledì 8 marzo alle ore 18.30 TEDx Tiburtino porta in scena nell’avveniristica stazione di Roma Tiburtina persone che con le loro scelte hanno aperto una nuova via, hanno indicato una rotta là dove altri vedevano un muro. Con una grande attenzione per quelli che sono partiti da Roma o che a Roma sono arrivati. L’evento, curato da Riccardo Luna e promosso da FS Italiane, viene trasmesso anche in diretta web su Tedxtiburtino.com, su FSItaliane.it, via Periscope sul profilo Twitter @FSNews_IT e sui grandi network editoriali e media digitali. Per interagire su Twitter hashtag #TEDxTibur.

 

TEDx Tiburtino: con FS Italiane i trailblazers si raccontano in diretta web. Ecco i protagonisti

 

 

A TEDxTiburtino la ricetta social di Enrico Mentana, il regista Ferzan Ozpetek in uscita con il suo nuovo film Rosso Istanbul, il talento comico di Edoardo Ferrario, Gabriella Greison e il suo “1927 monologo quantistico”, la storia che ha portato il ventiduenne Emanuele Fasano dal pianoforte della stazione di Milano a Sanremo. E ancora Diva Tommei di Solenica e la robotica che entra in casa cambiando la vita delle persone, Alice Pasquini e la sua street art esposta sulle superfici urbane delle città del mondo, Matteo Colò Ceo di Wanderio, la prima agenzia di viaggi online multimodale, il football freestyler Swann Ritossa che da oltre 10 anni porta questa disciplina nel mondo, i suoni multietnici della Piccola Orchestra di Tor Pignattara, il viaggio nel passato secolare di Roma Tiburtina con Marina Clementini, il musicista e performer futurista Paolo Schianchi, Francesca Cavallo e Elena Favilli di Timbuktu Labs e le loro Good Night Stories for Rebel Girls arrivate in 70 Paesi e Claudio Mattei ideatore di Toonz, il software open source che anima i capolavori del premio Oscar Hayao Miyazaki. Presente l’amministratore delegato e direttore generale del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane Renato Mazzoncini. A condurre la serata: Riccardo Luna. L’evento si svolge nello spazio sopraelevato della stazione Roma Tiburtina accanto al FrecciaClub. Tutti gli aggiornamenti sulle Fanpage TEDx Tiburtino e Opentreno, su FSItaliane.it, sul blog Opentreno.it e sui profili Twitter @TEDxTiburtino, @FSNews_IT e @Opentreno. 

Tags:
tedx tiburtinofs italianeroma tiburtina





in evidenza
Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

Politica

Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

motori
Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.