A- A+
Costume
Temakinho, maggioranza acquisita da Cigierre. Pronte nuove aperture

Svolta per Temakinho, la società capogruppo proprietaria di ristoranti di cucina nippo-brasiliana. Cigierre – Compagnia Generale Ristorazione, società controllata dal fondo inglese BC Partners che ha in portafoglio catene come Old Wild West e America Graffiti, entra nel capitale con una quota di maggioranza. Oltre a rimanere azionisti, i fondatori di Temakinho Linda Maroli, Santo Bellistri, Francesco Marconi e Fabrizio Pisciotta continueranno a guidare la società. Grazie all'ingresso di Cigierre, Temakinho proseguirà nel piano di sviluppo, che porterà all’apertura di nuovi ristoranti, con un focus su Italia, Spagna, Regno Unito e Francia. Attualmente, Temakinho può contare su 10 ristoranti, a Milano, Roma, Londra, Ibiza e Formentera. Con questa operazioe Cigierre conferma la propria leadership in Italia nello sviluppo e nella ristorazione commerciale organizzata.

Commenti
    Tags:
    temakinhocigierretemakinho venduta cigierre





    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete

    motori
    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.