A- A+
Costume
Time premia #MeToo: le donne che denunciano le molestie persona dell'anno

Il settimanale Time ha designato "Persona dell'anno" le cosiddette 'Silence Breakers'. Le donne che hanno rotto il muro del silenzio e denunciato le molestie sessuali che hanno subi'to sul lavoro, a cominciare dalle attrici.

Le prime a "rompere il silenzio" furono le accusatrici dell'ormai ex potentissimo produttore Harvey Weinstein. Attrici che hanno lanciato e condiviso sui social network l'hastag #MeToo, tradotto nel suo equivalente in molte lingue.

Lo scorso anno la copertina toccò a Donald Trump, qust'anno si parlava del presidente Usa e della sua controparte cinese Xi Jinping.

infografica time persone anno
 

 

Tags:
timepersona dell'anno 2017molestie sessuali#metoo





in evidenza
Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo

Foto e video

Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete

motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.