A- A+
Costume
Tiphaine, avvocato 32enne, sexy e determinata: chi è la figliastra di Macron

Tailleur color carta da zucchero Louis Vuitton, "prestato" dalla maison per l'occasione speciale, che richiama alla mente i completi scelti da Jackie Kennedy e Melania Trump. Capelli raccolti e decolleté con tacco a spillo color nude abbinate alla borsa. Così Brigitte Trogneux si è vestita per insediarsi all'Eliseo con il marito Emmanuel Macron. Una scelta, quella della premiere dame 64enne, che ha fatto discutere: sia per la gonna troppo corta, ben sopra il ginocchio, sia per il fatto che il completo le fosse stato "prestato". E per quel bottone chiuso della giacca con doppia abbottonatura sopra il tubino. Ma la vera sorpresa della giornata è stata la figlia di Brigitte Macron, nata dal suo primo matrimonio, Tiphaine Auzière, giovane, bella e chic. La ragazza ha subito attirato l'obiettivo dei fotografi rubando la scena alla madre e si è dimostrata anche determinata e grintosa nel difendere sua madre dagli attacchi arrivati dalle opposizioni.

Avvocato di 32 anni, Tiphaine Auzière è una candidata parlamentare per il movimento La Republique En Marche di Emmanuel Macron. E' stata una delle supporter più preziose del neopresidente durante la campagna elettorale, in campo nella zona di Hauts-de-France da cui proviene.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
brigitte macronemmanuel macronfigliastra macrontiphainetiphaine macron





in evidenza
Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

Il prof di fisica più amato del web

Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

motori
Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.