A- A+
Costume
Tomaso Trussardi dimentica Michelle. Il manager al largo con la bella manager

Tomaso Trussardi prende il largo con Ruzwana Bashir e dimentica Michelle Hunziker

Tomaso Trussardi dimentica l'ex moglie, nonostante Michelle Hunziker dagli ultimi rumors stia tentando di riavvicinarsi. Il settimanale Diva e Donna ha pizzicato l'imprenditore sullo yacht in compagnia di Ruzwana Bashir, Ceo e cofondatrice di una piattaforma di viaggi. Dalle immagini sembra proprio che Tomaso sia concentrato sulle attenzioni della donna.


Così, Tomaso Trussardi si è concesso una gita in Costiera Amalfitana tra tuffi in mare aperto e cene sullo yacht. Ruzwana Bashir è considerata tra i giovani più influenti al mondo, è stata nominata una delle donne imprenditrici più promettenti. Il settimanale Diva e donna ha fotografato i due in barca tra grandi sorrisi e chiacchiere complici. Ruzwana è anche considerata un’icona di stile, dalle foto è intenta a chiacchierare con Tomaso e a intrattenersi con Odino, il levriero dell’imprenditore.


 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
michelle hunzikerruzwana bashirtomaso trussardi





in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

motori
Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.