A- A+
Costume
Tommy Hilfiger, Martijn Hagman è il nuovo Ceo

Tommy Hilfiger, Daniel Grieder si dimette. Martijn Hagman è il nuovo Ceo dell'azienda

Cambiamenti ai vertici di Tommy Hilfiger che, insieme a Calvin Klein, fa capo a Pvh corp. Dopo 23 anni nelle fila del gruppo, Daniel Grieder lascia il ruolo di CEO di Tommy Hilfiger Global e Pvh Europe a Martijn Hagman, attualmente chief operating officer per Tommy Hilfiger Global e Pvh Europe nonché chief financial officer per Tommy Hilfiger Global.

Membro del team dirigenziale da ben 12 anni, Hagman si è occupato in particolar modo della trasformazione digitale e tecnologica dell’azienda, supportando anche il Tommy Hilfiger global sustainability program. “Siamo fiduciosi nel continuare ad attuare l’attuale piano strategico e la nostra attenzione nei prossimi mesi sarà rivolta alla fase di recupero e di rimbalzo delle nostre attività globali dalla pandemia di Covid-19”, ha dichiarato.

Sotto la guida imprenditoriale di Grieder, che seguirà il passaggio di consegne per assicurare una transizione regolare e di successo, Tommy Hilfiger si è posizionato tra le aziende leader del settore, in termini di migliori prodotti della categoria, consumer engagement, digitalizzazione e iniziative di responsabilità aziendale. Dalla sua nomina a CEO nel 2014, il giro di affari di Tommy Hilfiger è cresciuto da 6 miliardi di dollari a oltre 9 miliardi di dollari.

 

Commenti
    Tags:
    tommy hilfigermartijn hagmannews economia





    in evidenza
    Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

    Il prof di fisica più amato del web

    Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete

    motori
    Formula E, Mitch Evans ha conquistato la vittoria nell'E-Prix di Monaco 2024

    Formula E, Mitch Evans ha conquistato la vittoria nell'E-Prix di Monaco 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.