A- A+
Costume
Turci-Pascale, scoppia la lite a Tokyo: le due sono entrambe molto gelose

Giusto qualche mese, Paola Turci aveva spiegato come fosse stata proprio la conduttrice del programma Belve a farle conoscere Pascale: “Ci siamo conosciute a un mio concerto perché Francesca ha intervistato su Il Fatto Quotidiano Francesca. Io lessi questa intervista e rimasi colpita. Francesca non era nei miei radar e pensavo che Francesca Pascale fosse un’altra. Lei non si faceva tanto vedere. Comunque ho letto l’intervista, mi è piaciuta, poi ho visto la foto e ho pensato ‘però dai guarda’. Inoltre ha detto delle cose intelligenti e che condividevo in quell'intervista".

Leggi anche: Pascale: "Con Silvio è morta anche la mia vecchia vita. Non andrò al funerale" 

Poco dopo avvenne l'incontro: "Vengo a sapere che sarebbe venuta al mio concerto a Torino. Ero un po' agitata, l'ho vista mentre entravo in scena. Io la vedo e salta la luce! Così ho fatto un concertino senza audio, poi dopo cinque minuti hanno ripristinato l’elettricità. Lei è rimasta colpita di questa cosa che ho cantato senza luce". Poi le due iniziarono a frequentarsi e non si sono più lasciate. Paola Turci e Francesca Pascale fanno coppia fissa ormai da tre anni. La prima volta che sono state paparazzate insieme, infatti, era il 2020 e l'attivista si era da poco lasciata con Silvio Berlusconi. Fin dalle origini del loro amore Paola e Francesca hanno sempre mantenuto grande privacy nel loro rapporto. 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
berlusconifagnanifrancesca pascalelitepaola turcitokyo





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.