A- A+
Costume
Uber: Empire State Building meta preferita del 2019. Bene Disneyland e Louvre

Anche quest’anno l’Empire State Building è stata la meta più scelta, mentre Disneyland ed il Louvre hanno guadagnato diverse posizioni all’interno della classifica. E' quanto emerge dal bilancio di fine anno realizzato da Uber con lo scopo di individuare i dati e i trend più interessanti sull’utilizzo della piattaforma negli scorsi mesi e fare una previsione su quelli a venire. Da un’analisi sull’utilizzo del servizio, infatti, è stato possibile reperire alcune importanti informazioni su come si sono comportati gli utenti Uber nel mondo come, per esempio, le loro destinazioni preferite.La giornata in cui Uber è stato utilizzato di più negli Usa è stata nuovamente il sabato del weekend di San Patrizio, seguito dalla settimana di Halloween. Invece, i primi tre paesi in cui è stato maggiormente utilizzato il servizio dai turisti fuori dagli Stati Uniti sono stati Messico, Canada e Regno Unito.

Commenti
    Tags:
    uber mete 2019uber mete preferite 2019uber empire state buildinguber disneylanduber louvre





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    motori
    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.