A- A+
Costume
Ugo Giorcelli da Ferragamo a Benetton

Da marzo Ugo Giorcelli entra in Benetton Group come nuovo direttore generale staff. Il manager arriva da Salvatore Ferragamo, di cui era CFO. il suo ruolo sarà preso, a gennaio, da Alessandro Corsi, come scrive PambiancoNews. Laureato in economia e commercio all’Università Cattolica di Milano, Giorcelli vanta una significativa esperienza internazionale presso gruppi quotati: prima di Ferragamo, è stato CFO di Amplifon per oltre dieci anni e, prima ancora, ha rivestito il medesimo ruolo per il gruppo spagnolo Service Point Solutions.

 

Commenti
    Tags:
    ugo giorcelliferragamobenetton





    in evidenza
    Rumore sospetto a L'aria che tira Un peto? Parenzo indiziato

    "Avea del cul fatto trombetta"

    Rumore sospetto a L'aria che tira
    Un peto? Parenzo indiziato

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete

    motori
    Nuovo Škoda Kodiaq inizia la fase di prevendita sul mercato italiano

    Nuovo Škoda Kodiaq inizia la fase di prevendita sul mercato italiano

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.