A- A+
Costume
Uomini e Donne, colpo di scena da Maria De Filippi: Mattia Marciano ha scelto

"Uomini e Donne" - La scelta di Mattia Marciano

Colpo di scena a “Uomini e Donne”, il talk dei sentimenti ideato e condotto da Maria De Filippi: nella puntata di oggi, lunedì 13 novembre, il tronista napoletano Mattia Marciano ha scelto a sorpresa Vittoria Deganello come compagna di vita. I tronisti Alex, Paolo e Sabrina, sono ancora alla ricerca della loro anima gemella.

Record in valori assoluti per "Uomini e Donne": 3 milioni 089 mila spettatori

Nuovo record per il talk show dei sentimenti di Maria De Filippi che con la puntata di mercoledì 8 novembre 2017 ha visto sintonizzati sul programma di Canale 5 3 milioni 089 mila telespettatori, pari a 23.61% di share.


Da Uomini e Donne al Grande Fratello, le storie


Il programma di Maria De Filippi, che vede al suo fianco anche Tina Cipollari e Gianni Sperti, è ormai un must della proposta pomeridiana dei canali Mediaset. Programma seguitissimo da anni, anche nella sua versione Uomini e Donne Over, ha lanciato personaggi che poi sono entrati nel mondo dello spettacolo. Per esempio l'attore e modello Francesco Arca, che ha appena annunciato che diventerà papà per la seconda volta insieme a Irene Capuano, anche lei volto noto del programma "Uomini e Donne" ed ex-corteggiatrice di Francesco. Da Uomini e Donne arrivano anche alcuni protagonisti del Grande Fratello Vip, come Giulia De lellis, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, fidanzata tra l'altro con l'ex tronista Andrea Damante, e Luca Onestini, anche lui ex tronista di Uomini e Donne.
 

 

Uomini e Donne, le anticipazioni: Gemma e Giorgio, ritorno di fiamma?



Intanto escono le prima anticipazioni su quello che succederà nelle puntate di Uomini e Donne Over a novembre. Gemma Galgani, protagonista delle ultime stagioni di Uomini e Donne Over, pare sia ancora lusingata da Giorgio Manetti, con cui ha avuto una lunga storia. Maria De Filippi ha chiesto a Gemma se fosse ancora innamorata del suo ex fidanzato Giorgio e lei non ha negato... Un ballo tra Gemma e Giorgio poi è finito con un bacio dato da Gemma a Giorgio. Gemma Galgani come sempre, è stata al centro delle dinamiche puntando il dito contro la nemica di sempre: Tina Cipollari. Il tutto dopo una litigata tra Gemma Galgani e Tina Cipollari: secondo Gemma ci sarebbe del tenero tra Tina e Giorgio.

Tags:
uomini e donnemaria de filippiuomini e donne anticipazioniuomini e donne gemmagemma uomini e donnedianni spertitina cipollari

in vetrina
Grande Fratello 2018, Aida Nizar e Paola Di Benedetto nella Casa. GF 2018 NEWS

Grande Fratello 2018, Aida Nizar e Paola Di Benedetto nella Casa. GF 2018 NEWS

i più visti
in evidenza
Mancini vs Capriotti-Morali Ex naufraghe, caos dalla D'Urso

Spettacoli

Mancini vs Capriotti-Morali
Ex naufraghe, caos dalla D'Urso

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Paolo Gagliardo: Qooder la giusta alternativa alla mobilità cittadina

Paolo Gagliardo: Qooder la giusta alternativa alla mobilità cittadina

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.