A- A+
Costume
Uomini e Donne, colpo di scena da Maria De Filippi: Mattia Marciano ha scelto

"Uomini e Donne" - La scelta di Mattia Marciano

Colpo di scena a “Uomini e Donne”, il talk dei sentimenti ideato e condotto da Maria De Filippi: nella puntata di oggi, lunedì 13 novembre, il tronista napoletano Mattia Marciano ha scelto a sorpresa Vittoria Deganello come compagna di vita. I tronisti Alex, Paolo e Sabrina, sono ancora alla ricerca della loro anima gemella.

Record in valori assoluti per "Uomini e Donne": 3 milioni 089 mila spettatori

Nuovo record per il talk show dei sentimenti di Maria De Filippi che con la puntata di mercoledì 8 novembre 2017 ha visto sintonizzati sul programma di Canale 5 3 milioni 089 mila telespettatori, pari a 23.61% di share.


Da Uomini e Donne al Grande Fratello, le storie


Il programma di Maria De Filippi, che vede al suo fianco anche Tina Cipollari e Gianni Sperti, è ormai un must della proposta pomeridiana dei canali Mediaset. Programma seguitissimo da anni, anche nella sua versione Uomini e Donne Over, ha lanciato personaggi che poi sono entrati nel mondo dello spettacolo. Per esempio l'attore e modello Francesco Arca, che ha appena annunciato che diventerà papà per la seconda volta insieme a Irene Capuano, anche lei volto noto del programma "Uomini e Donne" ed ex-corteggiatrice di Francesco. Da Uomini e Donne arrivano anche alcuni protagonisti del Grande Fratello Vip, come Giulia De lellis, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, fidanzata tra l'altro con l'ex tronista Andrea Damante, e Luca Onestini, anche lui ex tronista di Uomini e Donne.
 

 

Uomini e Donne, le anticipazioni: Gemma e Giorgio, ritorno di fiamma?



Intanto escono le prima anticipazioni su quello che succederà nelle puntate di Uomini e Donne Over a novembre. Gemma Galgani, protagonista delle ultime stagioni di Uomini e Donne Over, pare sia ancora lusingata da Giorgio Manetti, con cui ha avuto una lunga storia. Maria De Filippi ha chiesto a Gemma se fosse ancora innamorata del suo ex fidanzato Giorgio e lei non ha negato... Un ballo tra Gemma e Giorgio poi è finito con un bacio dato da Gemma a Giorgio. Gemma Galgani come sempre, è stata al centro delle dinamiche puntando il dito contro la nemica di sempre: Tina Cipollari. Il tutto dopo una litigata tra Gemma Galgani e Tina Cipollari: secondo Gemma ci sarebbe del tenero tra Tina e Giorgio.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
dianni spertigemma uomini e donnemaria de filippitina cipollariuomini e donneuomini e donne anticipazioniuomini e donne gemma





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

motori
Smart Concept #5 rivoluziona il concetto dei SUV di medie dimensioni

Smart Concept #5 rivoluziona il concetto dei SUV di medie dimensioni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.