A- A+
Costume
Valeria Marini: "Compio 50 anni. E ora divento mamma"
VALERIA MARINI INSTAGRAM

Nuovo traguardo per Valeria Marini che con l’avvicinarsi del suo compleanno (14 maggio), si racconta a 360° in un’intervista rilasciata al settimanale “Gente”, oggi in edicola.

Uno dei compleanni più importanti per una donna; a pochi giorni dal compimento dei suoi primi 50 anni la Marini, raggiante e felice, espone dei lati inediti della sua persona e conferma il suo desiderio più grande: diventare mamma! Apparsa in splendida forma davanti l’obbiettivo del fotografo nella meravigliosa ed esclusiva location del “Domina Coral Bay” a Sharme el-Sheikh, dichiara:

Il segreto di non invecchiare è quello di mantenere e coltivare i nostri entusiasmi” ed aggiunge “Bisogna vedere la vita e le nuove avventure che verranno, con gli occhi della fanciulla che è in noi. Quello che siamo oggi dipende dalla nostra testa e dal saper prendere distacco da ciò che di non giusto abbiamo subito nel corso degli anni

Impegnata sul lavoro e pronta a cavalcare nuovi successi la Marini conferma la stima rimasta per il suo ex fidanzato Patrick Baldassari puntualizzando quanto siano importanti per lei la famiglia e gli affetti. I stessi valori che la portano a pensare sempre più concretamente di voler diventare mamma. È arrivato il momento giusto?

valeria marini
 
Iscriviti alla newsletter
Tags:
valeria marinivaleria marini figlivaleria marini mammavaleria marini maternitàvaleria marini sexy





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete

motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.