A- A+
Costume
Le confessioni bollenti di Valeria Marini: “Jovanotti? Bacia molto bene…”
Valeria Marini

Valeria Marini e la storia d'amore segreta con Jovanotti: "Durò un anno"

Valeria Marini si racconta a cuore aperto durante un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, nella quale la showgirl ha ricordato i suoi successi professionali e anche quelli sentimentali, parlando degli amori più importanti della sua vita.

Tutti conoscono la sua relazione con il produttore cinematografico Vittorio Cecchi Gori, una storia tormentata costellata di up & down, anche a causa della pena detentiva comminata a Gori per la vicenda del fallimento della Fiorentina, la società calcistica di cui al tempo era presidente.

Leggi anche: Claudia Gerini ha ritrovato l'amore, sta con l'ex di Nathaly Caldonazzo - FOTO

Quello che molti non sanno però è che nel cuore della showgirl 56enne ha avuto un posto speciale un volto noto allo star system e amato da tutti per la sua inconfondibile musica. Parliamo di Jovanotti, con cui Valeriona Nazionale ha svelato di aver avuto una vera storia d’amore, non una semplice avventura.

Leggi anche: Annalisa dice (due) sì a Francesco Muglia. Ecco gli ospiti e le foto del party

A quanto pare, i due si sarebbero conosciuti agli albori delle loro rispettive carriere in Sardegna: “L’ho conosciuto in un locale di Porto Rotondo. Io ragazza immagine, lui DJ, eravamo giovanissimi. Meraviglioso, solare, giocoso. Mi ha insegnato a guardare le stelle in cielo nella notte di San Lorenzo. Durò un anno". Infine, la showgirl ha aggiunto un dettaglio inedito: "Non ho mai detto che bacia molto bene… Però è vero".

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
jovanottistoria d'amorevaleria marinivaleriona nazionalevittorio cecchi gori





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.