A- A+
Costume
Valle d'Aosta, promozioni speciali per sciare alla Festa della Donna
Il cuore pulsante della Valle d’Aosta si tinge di rosa e celebra nel modo più speciale la Festa della Donna. 
Un’occasione importante per riconciliarsi con la natura e trascorrere una giornata all’insegna del benessere e del divertimento, lontani dal caos cittadino. 
 
Tra paesaggi innevati e cime maestose, la regione più piccola d’Italia invita a scoprire i comprensori sciistici più celebri con promozioni dedicate esclusivamente a tutte le donne che desiderano, per un’intera giornata, dedicarsi al proprio benessere e alle proprie passioni.
 
Per tutte le appassionate di sci,  La Thuile riserva –  l’8 marzo – uno sconto del 50% sullo skipass giornaliero. Un biglietto d’ingresso per accedere alle meraviglie del comprensorio sciistico che regala emozioni e spettacoli unici. 
 
Basta recarsi alle biglietterie delle Funivie Piccolo San Bernardo per ritrovarsi nella capitale dello sci che, con i suoi 150 km di pista e la possibilità di praticare anche gli sport più adrenalinici, regala un’esperienza indimenticabile.  E dopo una giornata sulle piste, una passeggiata lungo le vie del paese offre scorci incantevoli e il profumo intenso delle mimose, distribuite a tutte le donne. 
 
Per maggiori informazioni 
Tel +39 0165 884150 – www.lathuile.it 
 
C'è tempo fino al 4 marzo per regalarsi una giornata sulle nevi del comprensorio MonterosaSki
L’obbiettivo è dare il via a un passaparola tutto al femminile e raggiungere la quota di 1.000 biglietti “Pink Edition” acquistati, per attivare la vendita dello skipass giornaliero Monterosa Freeride Paradise al prezzo speciale di  22,00 € - valido esclusivamente giovedì 8 marzo. 
 
180 km di panorami mozzafiato, impianti moderni e numerose alternative di piste e percorsi anche in fuoripista garantiscono divertimento ed un pizzico di adrenalina tra la Val d’Ayas e la Valle di Gressoney, fino alla Valsesia in Piemonte.   
 
 
Per maggiori informazioni 
Tel +39 0125 3031151 - www.visitmonterosa.com
Tags:
valle d'aosta promozionivalle d'aosta festa della donnavalle d'aosta 8 marzo

in vetrina
Inter-Milan, ecco come Icardi ha beffato Donnarumma. L'analisi dell'errore di Gigio

Inter-Milan, ecco come Icardi ha beffato Donnarumma. L'analisi dell'errore di Gigio

i più visti
in evidenza
Portachiavi chic a forma di pino Arbre Magique contro Balenciaga

Costume

Portachiavi chic a forma di pino
Arbre Magique contro Balenciaga

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Al Salone di Padova Citroen festeggia i 50 anni di Mehari

Al Salone di Padova Citroen festeggia i 50 anni di Mehari

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.