A- A+
Costume
Venezia: c'è anche Sophie, la figlia di Pietro Taricone (con Kasia Smutniak)

Sophie, la figlia di Pietro Taricone e Kasia Smutniak, ha sfilato per la prima volta sul red carpet a Venezia con la mamma. Sophie Taricone ha la stessa espressione del padre scomparso otto anni fa in seguito ad un lancio con il paracadute. Per Sophie Taricone quello di ieri era anche il giorno del suo quattordicesimo compleanno. Sul red carpet anche Domenico Procacci, attuale compagno di Kasia Smutniak.

 

Venezia, Madalina Ghenea esplosiva in rosso. Bianca Balti camicia e mini. FOTO

 

Nuovi look audaci sul red carpet del festival di Venezia, in particolare per Catherine Poulain e Sophia Salaroli: tra spacchi vertiginosi e look estremi sul red carpet si vedono gli slip. Bianca Balti ha stupito con un completo camicia bianca e minigonna (con strascico) rossa, un look firmato Ovs. Ha puntato invece sul "total red" Madalina Ghenea, con una scollatura esplosiva...

Venezia, Irina Shayk dea dorata sul red carpet

Irina Shayk sfila con Donatella Versace sul Red carpet del film del compagno Bradley Cooper, "A star is born". L'attore invece accompagna Lady Gaga, protagonista della pellicola. VIDEO

MOSTRA VENEZIA: 10 MINUTI DI APPLAUSI PER 'L'AMICA GENIALE'

Un lunghissimo applauso, durato bel 10 minuti, ha accolto nella Sala Grande del Palazzo del Cinema del Lido, la proiezione ufficiale fuori concorso alla Mostra del Cinema di Venezia dei primi due episodi de 'L'Amica Geniale', la serie televisiva diretta da Saverio Costanzo e tratta dall'omonimo best seller di Elena Ferrante. Una grande coproduzione targata Rai ed Hbo in collaborazione con TimVision, Wildside e Fandango. Alla proiezione della fiction, tutta ambientata a Napoli, hanno assistito anche il sindaco della città, Luigi De Magistris, e il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca.

Georgina Rodriguez nude look. Daniela Santanché, scollatura profonda

Non solo Elisa Isoardi con il suo spacco vertiginoso (FOTO). A fare concorrenza in quanto a flash dei fotografi alla compagna di Matteo Salvini ieri sul red carpet del festival di Venezia c'era anche Georgina Rodriguez con un abito completamente trasparente. Un nude look audace quello sfoggiato da Georgina Rodriguez, fidanzata di Cristiano Ronaldo, che però non era con lei a Venezia.

In particolare, la bellissima Georgina Rodriguez, ballerina e modella Argentina e compagna del celebre calciatore Cristiano Ronaldo, ha indossato un abito sirena firmato Twinset, in pizzo valencienne con coda, spacco laterale e bustino con scollo a cuore.

Molto sexy anche la scollatura di Daniela Santanchè, in abito lungo dorato, sul red carpet con il suo compagno Dimitri.

georgina rodriguezGuarda la gallery - Georgina Rodriguez

 

Festival Venezia, assalto selfie a Salvini. Elisa Isoardi, spacco ultra sexy

Guarda la gallery - Elisa Isoardi
 

GEORGINA RODRIGUEZ 1GEORGINA RODRIGUEZ (INSTAGRAM)Guarda la gallery

MOSTRA VENEZIA: BONISOLI E TANTE STAR SUL RED CARPET INAUGURALE. MISS ITALIA RESTA FUORI



Il ministro Alberto Bonisoli, accompagnato dalla famiglia e una quantità di star internazionali hanno sfilato sul red carpet inaugurale della Mostra del Cinema di Venezia, dominato dai protagonisti del film di apertura, 'First Man' di Damien Chazelle, Ryan Goslin e Claire Foy. Goslin, in smoking con giacca bianca, è stato a lungo accalamato dai fan assiepati davanti al Palazzo del Cinema del Lido ma non è riuscito a firmare molti autografi, perché la lunghezza della sfilata di vip rischiava di far slittare l'orario di inizio della cerimonia di apertura.

Ad aprire la passerella è stato il padrino della Mostra e conduttore della cerimonia, Michele Riondino, in look total black. Appaluditissima anche il Leone d'Oro alla carriera Vanessa Redgrave, accompagnata dal marito Franco Nero. Una vera e propria ovazione ha poi accolto il presidente della giuria del concorso di Venezia 75, Guillermo Del Toro. Ma tra i giurati, sono stati osannati anche Naomi Watts, Christoph Waltz e Carolina.

Tante le personalità del mondo del cinema e della cultura presenti: dall'ad di Rai Cinema, Paolo Del Brocco, all'ad di Medusa, Giampaolo Letta, dal presidente dell'Anica, Francesco Rutelli, accompagnato dalla moglie Barbara Palombelli, a Marina Cicogna, alla presidente di Warner Bros Pictures Italia, Barbara Salabè, da Fabio Testi a Giulio Base, da Daniela Santanchè a Joe Squillo, che ha sfilato con un occhio bendato insieme a Gessica Notaro e ad una atleta paralimpica senza gambe. Il tempo è stato tiranno non solo con i fan di Goslin, che ha potuto intrattenersi solo brevemente a firmare autografi, ma anche con Miss, Alice Rachele Arlanch, che arrivata in abito lungo e corona all'ingresso della passerella non è stata fatta passare perché ormai sul tappeto rosso c'erano già i protagonisti del film d'apertura che da protocollo chiudono la sfilata sotto i flash dei fotografi.

 

Le più belle attrici sul Red Carpet della Mostra del Cinema di Venezia 2018

 

Sfilano come su una passerella modelle, attrici, attori e i giurati per inaugurare il celebre tappeto rosso della 75a Mostra d'Arte Cinematografica di Venezia che oggi si è illuminato per la prima giornata del Festival. Il film del regista Damien Chazelle, "First Man", ha portato in Laguna Ryan Gosling, Claire Foy e Jason Clark. 

 

Commenti
    Tags:
    festival veneziafestival venezia lookmostra venezia lookvenezia figlia tariconesophie tariconefiglia pietro tariconepietro taricone figlia

    in evidenza
    Tre stelle a Mauro Uliassi E' il decimo chef in Italia

    Siamo il secondo paese al mondo

    Tre stelle a Mauro Uliassi
    E' il decimo chef in Italia

    i più visti
    in vetrina
    Michelle Obama posa in look afro. Da Barack dedica d'amore per il suo libro

    Michelle Obama posa in look afro. Da Barack dedica d'amore per il suo libro

    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Lamborghini SC18 Alston: la prima One-Off targata Squadra Corse

    Lamborghini SC18 Alston: la prima One-Off targata Squadra Corse

    Abiti sartoriali da Uomo, Canali

    Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.