A- A+
Costume
Vera Gemma rivela a "Generazione Z": "Il primo amore? Teo Mammuccari"

Vera Gemma ospite di Monica Setta a "Generazione Z" rivela: "Il mio amore con Teo Mammuccari"

Di lei si parla in queste ore, per il film autobiografico "Vera" che racconta la sua vita di eccessi, tra dipendenze, droga, trans e amori malati. Ma Vera Gemma si è confessata in un modo decisamente inedito, romantico a Monica Settanella nuova puntata, la settima del programma "Generazione Z" in onda martedì 28, a mezzanotte e 50 su Rai 2.

Intervistata dalla giornalista che molti anni fa firmò la prefazione al suo primo libro "Le bambine cattive diventano cieche", Vera Gemma ha parlato per la prima volta quasi solo d'amore: "Adesso non voglio fare gossip, ma mi costringi a dirlo. Io ho avuto un primo fidanzato che era Teo Mammuccari, quando avevo veramente 17 anni, in adolescenza".

LEGGI ANCHE: Generazione Z, al via la 2a stagione: apre lo show una "regina" di OnlyFans

Guarda il video 

"Non l'avevi mai detto, non almeno in questi termini, giusto?", l'ha incalzata Monica Setta. E la Gemma: "Esatto, ma siccome siamo in seduta di verità, lo dico qui a Generazione Zeta davanti ai ragazzi. Quel tipo di amore che io ho provato per lui, che è quell'amore adolescenziale, il primo amore, quello con cui ti confronti. Beh, quel tipo di amore che io ho provato per lui, incondizionato, proprio con il cuore che mi batteva, non l'ho mai più provato per nessuno, ma non perché lui fosse l'unico amore della mia vita. È successo proprio cosi. Certi amori di gioventù ti restano".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
generazione zmonica settavera gemma





in evidenza
Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

Il prof di fisica più amato del web

Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete

motori
Formula E: 10 anni a zero emissioni

Formula E: 10 anni a zero emissioni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.