A- A+
Costume
Verona, aperitivo biologico organizzato da Perlage dedicato al bio

Parte dal locale “La Tradision” di Verona il roadshowAperitivo Biologicoche porterà in quattro fra le maggiori piazze italiane i prodotti Perlage, la storica azienda della Docg Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore con la più lunga esperienza nella produzione biologica all’interno del Consorzio.

Perlage, certificata bio da oltre 30 anni, racconta ogni giorno tutta la sua esperienza nel mondo attraverso prodotti di qualità realizzati con passione e competenza, prodotti che puntano ad andare incontro ai gusti di un pubblico variegato e sempre più consapevole.

 

L’Aperitivo Biologico è un’occasione per far incontrare realtà diverse che condividono con Perlage il valore della sostenibilità ambientale, l’amore per il territorio e il rispetto per l’ambiente attraverso un ciclo di eventi.

Il Roadshow Perlage parte venerdì 13 ottobre da Verona presso il locale “La Tradision”: a partire dalle 19.00 protagonista indiscusso dell’Aperitivo Biologico sarà il vino e le etichette Perlage verranno proposte in abbinamento a stuzzichini e fingerfood.

Quella di Verona è la prima tappa di una serie di aperitivi che raggiungeranno anche Milano, Firenze e Roma. Le date dei prossimi eventi e tutti i dettagli per partecipare saranno svelati sul sito www.aperitivobiologico.it dedicato all’Aperitivo Biologico di Perlage.

Per Perlage il biologico è parte delle radici, dei valori e della tradizione nel mondo della viticoltura, una scelta di campo essenziale e pionieristica che è stata solo la prima di una serie di azioni messe in atto dall’azienda per tutelare il territorio e i consumatori: la certificazione vegan dell’intera cantina, l’inserimento in gamma di un’etichetta biodinamica e di una senza solfiti, la valorizzazione dei vitigni autoctoni, l’attenzione alla sostenibilità ambientale e di processo unite a una costante ricerca sono infatti alcuni degli elementi che caratterizzano Perlage.

L’idea di fare rete e di creare una sinergia dentro e fuori dal territorio veneto e della Docg per promuovere il tema del biologico e sensibilizzare le altre aziende e i consumatori ha guidato l’azienda nella creazione di questo ciclo di eventi.

Tags:
verona aperitivo biologicoperlage
in vetrina
Georgina: "Io e Cristiano Ronaldo? Basta uno sguardo e ci capiamo"

Georgina: "Io e Cristiano Ronaldo? Basta uno sguardo e ci capiamo"

i più visti
in evidenza
Cristina Chiabotto si sposa. FOTO Dice sì a Marco Roscio, c'è la data

Costume

Cristina Chiabotto si sposa. FOTO
Dice sì a Marco Roscio, c'è la data


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Concept GLB cresce la famiglia dei SUV Mercedes

Concept GLB cresce la famiglia dei SUV Mercedes


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.