A- A+
Costume
Victoria’s Secret, show annullato. Niente sfilata di Angeli per Natale
LaPresse

Niente Angeli sexy in lingerie quest'anno. Lo show annuale di Victoria’s Secret, che di solito si tiene nel mese di novembre, per il 2019 è ufficialmente annullato, come annunciato da L Brand, rivenditore del marchio. E così addio alla sfilata che ha visto protagoniste tante top, da Adriana Lima a Gigi Hadid, fino a Gisele Bundchen. Duplice la motivazione: da un lato i social, dall'altro il calo delle vendite e i problemi interni al brand. Ormai il pubblico non aspettava di vedere in tv l’evento, che veniva messo in scena dopo il 20 novembre e che andava in televisione soltanto un mese dopo, ma accedeva a Instagram per seguirlo tramite dirette e immagini. Alla domanda se ci sarà qualche evento in prossimità del Natale, Stuart Burgdoerfer, numero uno finanziario di L Brand, ha risposto: "No, lo comunicheremo ai clienti. Pensiamo che sia importante far evolvere il marketing di Victoria’s Secret".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
victoria’s secretvictoria’s secret natalevictoria’s secret show annullatovictoria’s secret show natale





in evidenza
Belve torna sul Nove e saluta la Rai? Le parole di Fagnani generano il caos

"Prima o poi ci si rivede..."

Belve torna sul Nove e saluta la Rai? Le parole di Fagnani generano il caos


in vetrina
Meteo weekend, caldo in aumento (ma non per tutti). Poi colpo di scena...

Meteo weekend, caldo in aumento (ma non per tutti). Poi colpo di scena...

motori
CUPRA lancia i nuovi Formentor e Leon

CUPRA lancia i nuovi Formentor e Leon

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.