A- A+
Costume
Vladimir Putin papà: nati due gemelli dopo il royal baby-Putin news

Vladimir Putin di nuovo papà: dopo il royal baby sono nati i suoi gemelli

Il 6 maggio l’attenzione di tutti i media era concentrata sulla nascita del royal baby Archie, il primogenito di Meghan e Harry. Mentre su di lui si sa tutto, anche le stranezze sull’origine del nome, di altre due bimbi si sa ben poco. Il 7 maggio, a Mosca, sarebbero infatti nati i due gemelli di Vladimir Putin e della moglie Alina Kabaeva. Della loro nascita nessuno ha saputo nulla fino ad oggi.

Vladim Putin, il parto segreto di Alina Kabaeva dopo la nascita del royal baby

Il Presidente russo ha sempre mantenuto il massimo riserbo sulla sua vita privata per tutelare i membri della sua famiglia. Nonostante il silenzio, circolano sul web alcuni rumors che lo riguardano da vicino.

Il 7 maggio, dunque il giorno dopo la nascita del royal baby, sarebbero nati i gemelli di Putin. Secondo le indiscrezioni, il parto mantenuto segreto sarebbe avvenuto tramite cesareo. L’equipe di medici, che ha seguito la nascita dei gemelli, era composta dal professor Ghenadij Sukhikh,  direttore del centro medico nazionale di ostetricia e da un noto medico italiano.

Vladimir Putin e la moglie non hanno ancora confermato la notizia. La stessa Alina non ha mai rivelato chi fosse il padre dei suoi due primi figli nonostante la paternità sia sempre stata attribuita a Putin, come riferisce il fatto Quotidiano.

Commenti
    Tags:
    vladimir putinputin gemelliputin vladimirputin figliputin moglieputin papà





    in evidenza
    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    La “Pietà” di Gaza

    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    motori
    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.