A- A+
Costume
Wanda Nara contro la cognata, querela a Ivana Icardi
Wanda Nara, moglie di Mauro Icardi (Inter)

Wanda Nara querela la cognata: "Ivana Icardi cerca popolarità"

La moglie-agente di Mauro ha pubblicato un duro comunicato nei confronti della sorella dell'argentino, concorrente del Grande Fratello: "Comportamento diffamatorio, continua a strumentalizzare la vicenda". Lei aveva detto:  "Non voglio soldi, ma solo che la mamma smetta di lavorare in lavanderia".

Wanda Nara contro Ivana Icardi al Grande Fratello

La famiglia Icardi non riesce a vivere un momento di tranquillità. Proprio quando Mauro sembra aver ritrovato la serenità con la squadra e con Spalletti come visto a Frosinone, a creare scompiglio a casa Icardi è il rapporto conflittuale tra Wanda Nara e la sorella del bomber argentino, Ivana, ora concorrente del Grande Fratello.

Wanda e Ivana Icardi, botta e risposta su Instagram

Nel corso della puntata di ieri, la sorella dell'ex capitano nerazzurro aveva dichiarato: "Io voglio fare la mia vita, non sto accanto a lui chiedendogli qualcosa. Mi starà guardando - ha detto nel corso della trasmissione -, voglio solo che mia mamma smetta di lavorare in una lavanderia". Poi l'attacco a Wanda: "Io non mi sono messa con un ragazzo più giovane di sette anni, cercando di cambiarlo. Se fosse stato un macellaio, non ci si sarebbe messa. Non voglio un euro da mio fratello, ma il suo amore. Wanda Nara mette continuamente legna sul fuoco...". La modella argentina lamenta il fatto che l'asso nerazzurro non aiuti economicamente i genitori: "Aiutava quando i miei genitori erano assieme. Lui non aveva quei soldi. Il rapporto con la mia famiglia era completamente diverso. Nessuno gli chiede soldi, ma mia mamma non riceve una telefonata...".

Commenti
    Tags:
    wanda narawanda icardiwanda ivana icardicognataintergrande fratellowanda instagram





    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete

    motori
    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.