A- A+
Costume
Woolrich: Stefano Saccone nuovo ad

Woolrich International annuncia la nomina di Stefano Saccone a nuovo Amministratore delegato. Dopo l’acquisizione della maggioranza da parte del fondo di investimento L-GAM, nell’ambito della strategia di sviluppo intrapresa, Woolrich annuncia l’ingresso di Stefano Saccone, manager con una forte esperienza internazionale, che proseguirà l’implementazione del piano di sviluppo globale del brand, con una particolare attenzione al riposizionamento in corso sul mercato americano. Stefano Saccone sostituisce alla guida dell’azienda Paolo Corinaldesi, che negli ultimi tre anni ha guidato l’azienda con successo nel consolidamento delle attività europee e statunitensi e ha portato alla creazione della nuova holding Woolrich International, partecipata dal fondo Lussemburghese L-Gam e dal gruppo outdoor Giapponese Goldwin. Saccone guiderà l’azienda in un piano ambizioso di crescita, che sarà focalizzato sui mercati in sviluppo, come Nord America, Asia, Inghilterra e Francia, e sul consolidamento e sull’espansione del canale DTC, con particolare attenzione a e-commerce e integrazione Omnichannel.
 

Commenti
    Tags:
    woolrichstefano sacconeamministratore delegato





    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete

    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.