A- A+
Costume
Youser, a Milano sfila sportswear innovativo e sperimentale

Youser, con il supporto di Cnmi, debutta sulle passerelle della città meneghina in occasione della Milano Moda Uomo 2019.

Una collezione sperimentale che si spinge oltre i canoni tradizionali trovando il proprio punto di forza in uno stile moderno dove il verde fluo domina la scena e tinge pantaloni, T-shirt e calzature.

Il brand nato nel 2011 porta in passerella pantaloni sporty accompagnati da catene, accessorio scelto per adornare anche le borse, funzionali e da portare sia a tracolla che appese in vita.
Utilizzo di frange che coprono volti e corpi a ricreare un dinamismo che è quello dell'uomo moderno sempre in movimento. Anche l'utilizzo di materiali e stampe innovative, talvolta accompagnate da stivali texani ,ricreano un concept che si può definire al passo coi tempi ma con un occhio rivolto all'uomo del domani.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
milano fashion weekmilano moda uomo 2019milano youser sfilatass20 modayouseryouser debutto milano





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete

motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.