A- A+
Costume
Zalando: nuovo centro logistico in Italia. Ricavi primo semestre +21,5 %

Nel primo semestre del 2017 Zalando ha registrato ricavi a quota 2.080,7 milioni di euro, con un incremento del 21,5% rispetto ai 1.712,6 milioni del primo semestre 2016. L'Ebit rettificato si attesta ai livelli dello scorso anno, a 102,1 milioni di euro, per un margine del 4,9%. Per l'intero anno, Zalando stima una crescita dei ricavi nella parte alta del corridoio del 20-25% e un margine Ebit rettificato nella meta' inferiore del corridoio del 5-6%. Zalando intende ampliare la rete di distribuzione in Europa con due centri logistici di grosse dimensioni in Polonia e in Italia: le prime operazioni a Gryfino (Stettino, Polonia) saranno avviate nel terzo trimestre del 2017. Questi poli sono integrati da centri logistici di dimensioni minori a Brieselang (vicino Berlino), cosi' come dai magazzini satellite a Stradella (Pavia), a Moissy-Cramayel (Parigi) e, in apertura a fine dell'anno, a Brunna (Stoccolma). 

Tags:
zalando ricavizalando centro logistico





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete

motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.