A- A+
Costume
Zara lancia in Italia un nuovo marchio: arriva Uterqüe

Zara continua la sua conquista dell'Italia e si prepara a sbarcare con il suo marchio di accessori e abbigliamento sofisticato e di alta qualità. Si chiama Uterqüe, il brand del Gruppo Inditex che ha appena aperto in Italia la sua piattaforma di vendita online, attraverso il sito www.uterque.com.

Uterqüe è stato creato con l’obiettivo di rendere gli accessori una parte fondamentale del guardaroba femminile, rinnovando la tradizione dei prodotti realizzati a mano con materiali di alta qualità. Un lusso accessibile per la clientela più esigente.
Le sue collezioni includono anche capi ready-to-wear e di pelle disegnati esclusivamente dal team creativo di Uterqüe.
I prodotti sono soggetti a continue evoluzioni e vengono rinnovati due volte a settimana in tutto il network di negozi, per riflettere le ultime tendenze. La caratterista principale del brand è la combinazione vincente tra alta qualità e prezzi attrattivi.
Scarpe, borse, gioielli, accessori e un’attenta selezione di capi in tessuto e in pelle. Tutti questi prodotti riuniscono materiali di alta qualità e design. Inoltre Uterqüe offre occhiali da sole, cinture, sciarpe, cappelli e ombrelli.

La donna Uterqüe
Una donna urbana, istruita, cosmopolita e indipendente.
Sofisticata e intelligente, attenta ai dettagli e sicura di sé. È una donna che segue le tendenze, consapevole della propria immagine, dà valore alla qualità e alla customizzazione. Gli accessori sono sempre parte importante del suo look.

Un brand internazionale
Uterqüe è stato lanciato nel 2008 in tre città spagnole contemporaneamente: Madrid, Barcellona e La Coruña. Entro la fine dell’anno il brand aveva aperto negozi in Spagna, Portogallo e Messico.
In concomitanza con l’espansione del brand in questi mercati, il team stava già pensando ai prossimi passi nei piani di crescita internazionale, che avrebbero portato Uterqüe nelle città più importanti d’Europa, Medio Oriente e America Latina.
Uterqüe attualmente è presente in 12 mercati, con più di 70 negozi e oltre 500 dipendenti in tutto il mondo.
Uterque.com
La pagina web di Uterqüe raccoglie tutte le informazioni di cui i clienti hanno bisogno e diventa uno strumento per rimanere in contatto con la clientela, offrendo notizie aggiornate sulle collezioni, lookbook, cataloghi, etc.
L’app dello store online è intuitiva, veloce e molto pratica. Raccoglie le ultime novità sul brand e offre un’ottima shopping experience. Chiara e semplice, segue gli ultimi sviluppi nel design delle applicazioni mobile.
Oltre all’app, il sito di Uterqüe è adatto ad essere visualizzato in tutti i tipi di dispositivi mobili, offrendo un’esperienza interattiva.
 

Tags:
zarainditexaccessorimodauterqüe
in vetrina
Lady Gaga e Bradley Cooper insieme in Italia: vacanze d’amore? LADY GAGA NEWS

Lady Gaga e Bradley Cooper insieme in Italia: vacanze d’amore? LADY GAGA NEWS

i più visti
in evidenza
Addio alla star di Easy Rider Ma il padre lo voleva farmacista

E' morto Peter Fonda

Addio alla star di Easy Rider
Ma il padre lo voleva farmacista


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Debutta XCeed il crossover firmato Kia

Debutta XCeed il crossover firmato Kia


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.