A- A+
Costume
Zoo 105: 13.000 persone a Milano per i vent'anni, la festa è un successo. FOTO

Lo Zoo di 105 compie 20 anni e lo fa in grande stile con una festa all'Ippodromo Snai di San Siro a Milano, dove a ballare e divertirsi sono state oltre 13.000 persone. Una crescita di pubblico che, anno dopo anno, ha portato il programma radiofonico a diventare il primo più ascoltato in Italia.
Numerosi gli ospiti sul palco e tra la folla che hanno deciso di celebrare un traguardo così importante  e una storia fatta di duro lavoro, sacrificio e amore per quello che è il mondo della radio.

Un gruppo di amici prima che colleghi capace di rompere gli schemi tradizionali, cambiando la concezione del mezzo radiofonico e investendo su un tipo di comicità diretta, a tratti irriverente ma capace di far divertire le persone.

Quello andato in scena nella cornice milanese è stato un vero e proprio tripudio dove ad essere festeggiati sono stati tutti coloro che hanno permesso allo Zoo di 105 di ottenere un successo così acclarato di pubblico (il numero di persone ne è una prova) e di notorietà: speaker, giornalisti, cantanti e influencer, un parterre di personaggi del mondo dello spettacolo che non poteva mancare ad un appuntamento così importante. Giulia De Lellis e il compagno pilota di Moto Gp Andrea Iannone, Katia Follesa, Alvin, Ringo Dj, sono solo alcuni dei vip che hanno partecipato ad un compleanno così speciale.

La scaletta della serata ha visto alternarsi sul palco, oltre alla squadra dello Zoo composta da Marco Mazzoli, Paolo Noise, Fabio Alisei, Marco Dona, Wender, Squalo, esibizioni di artisti del panorama musicale italiano che nel corso di questi vent'anni sono stati protagonisti di gag e scherzi del programma. 
J-Ax, Max Pezzali, Baby K, Takagi e Ketra, Giusy Ferreri, Ricchi e Poveri, Elodie, The Kolors, Nek, Francesco Gabbani, Emis Killa, Elisa, Luca Carboni, Eiffel 65 una kermesse di artisti che si è susseguita sul palco cantando brani del proprio repertorio e facendo danzare sulle note delle loro canzoni tutti i presenti.
Ad aggiungersi poi anche giovani influencer, nuove leve di quella che si può considerare una grande famiglia, ecco quindi fare capolino sul palco anche il trio di #cosìfantutte composto da Chiara Carcano, Arianna Bertoncelli e Alessandra Gallocchio.

Ospiti inattesi e d'eccezione, a chiudere quello che si è rivelato essere un vero e proprio party a cielo aperto, i Daft Punk che hanno omaggiato con una live performance unica quelli che sono vent'anni di duro lavoro, sacrificio e genuina sfrontatezza che, nonostante qualche critica, hanno consacrato lo Zoo di 105 come uno dei migliori programmi, di maggiore presa sul pubblico, dell'intero panorama radiofonico italiano.

Commenti
    Tags:
    zoo di 105festa zoo 105 ippodromofesta zoo di 105marco mazzolimarco mazzoli zoomarco mazzoli zoo 105radio 105radio 105 marco mazzoli
    in evidenza
    Cr7 piange in tv per il padre "Non ha visto chi sono diventato"

    Guarda il video dell'intervista

    Cr7 piange in tv per il padre
    "Non ha visto chi sono diventato"

    i più visti
    in vetrina
    Temptation Island Vip 2, una coppia abbandona. Temptation Island Vip 2019 News

    Temptation Island Vip 2, una coppia abbandona. Temptation Island Vip 2019 News


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Michael Lohscheller, CEO di Opel, riceve il premio “Eurostar 2019”

    Michael Lohscheller, CEO di Opel, riceve il premio “Eurostar 2019”


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.