A- A+
Cronache
70enne si suicida lanciandosi dalla finestra. Cadendo ferisce nonna e nipote

Ha scelto di togliersi la vita, ma nel farlo ha accidentalmente ferito una nonna e la nipotina di un anno. È accaduto questa mattina nel quartiere Castelletto di Genova: da una finestra di un appartamento in via Delpino, un’anziana di 70 anni si è suicidata lanciandosi nel vuoto e ha travolto una donna che passeggiava con la nipotina di un anno nel passeggino. 

L’impatto è stato violentissimo. Morta sul colpo la settantenne, mentre la donna e la bambina rimaste coinvolte nella vicenda sono state ricoverate in ospedale. La bambina di un anno è degente presso l’ospedale Gaslini, la nonna al Galliera. Le loro condizioni non sarebbero gravi, come invece era stato diffuso inizialmente dai media locali. Lo spavento provato avrebbe messo a dura prova anche la madre della piccola, che si trovava a pochi metri di distanza e ha assistito alla scena senza avere neanche il tempo di realizzare quanto stesse accadendo. 

Sul posto, oltre alle ambulanze del 118, è intervenuta la polizia per gli accertamenti urgenti e irripetibili. La strada è stata chiusa al traffico per permettere alle autorità di espletare le formalità di rito e procedere con i rilevi. L’aspetto fondamentale da appurare sarà il motivo che ha originato il drammatico gesto dell’anziana, le motivazioni dunque che l’hanno spinta a togliersi la vita o se si sia trattato di un tragico incidente. 

Commenti
    Tags:
    genova suicidiosuicidio genova
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso





    motori
    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.