A- A+
Cronache
70enne si suicida lanciandosi dalla finestra. Cadendo ferisce nonna e nipote

Ha scelto di togliersi la vita, ma nel farlo ha accidentalmente ferito una nonna e la nipotina di un anno. È accaduto questa mattina nel quartiere Castelletto di Genova: da una finestra di un appartamento in via Delpino, un’anziana di 70 anni si è suicidata lanciandosi nel vuoto e ha travolto una donna che passeggiava con la nipotina di un anno nel passeggino. 

L’impatto è stato violentissimo. Morta sul colpo la settantenne, mentre la donna e la bambina rimaste coinvolte nella vicenda sono state ricoverate in ospedale. La bambina di un anno è degente presso l’ospedale Gaslini, la nonna al Galliera. Le loro condizioni non sarebbero gravi, come invece era stato diffuso inizialmente dai media locali. Lo spavento provato avrebbe messo a dura prova anche la madre della piccola, che si trovava a pochi metri di distanza e ha assistito alla scena senza avere neanche il tempo di realizzare quanto stesse accadendo. 

Sul posto, oltre alle ambulanze del 118, è intervenuta la polizia per gli accertamenti urgenti e irripetibili. La strada è stata chiusa al traffico per permettere alle autorità di espletare le formalità di rito e procedere con i rilevi. L’aspetto fondamentale da appurare sarà il motivo che ha originato il drammatico gesto dell’anziana, le motivazioni dunque che l’hanno spinta a togliersi la vita o se si sia trattato di un tragico incidente. 

Commenti
    Tags:
    genova suicidiosuicidio genova
    Loading...
    in evidenza
    FRANCESCA MANZINI, CHE LEZIONE NUDA CONTRO IL BODYSHAMING

    Le foto e post dell'imitatrice

    FRANCESCA MANZINI, CHE LEZIONE
    NUDA CONTRO IL BODYSHAMING

    i più visti
    in vetrina
    WANDA NARA, CHE SCOLLATURA. GIULIA DE LELLIS TOPLESS E... Le foto delle Vip

    WANDA NARA, CHE SCOLLATURA. GIULIA DE LELLIS TOPLESS E... Le foto delle Vip


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Quando le Ruote da Sogno diventano eco-sostenibili

    Quando le Ruote da Sogno diventano eco-sostenibili


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.