A- A+
Cronache
A Rieti traffico di eroina e cocaina. Arrestati 23 nigeriani e camerunensi

La Polizia di Stato di Rieti sta eseguendo una vasta operazione antidroga con l’esecuzione di 23 ordinanze cautelari restrittive nei confronti di 22 cittadini nigeriani e di un camerunense accusati di gestire nel capoluogo reatino lo spaccio di eroina, cocaina e marijuana.    

L’operazione - denominata “Angelo Nero”, dal soprannome che era stato attribuito dai tossicodipendenti ad uno dei principali spacciatori - viene coordinata dal Servizio centrale operativo e vede impegnati gli agenti della Squadra Mobile di Rieti in collaborazione con le Squadre Mobili di altre province e con l’ausilio dei Reparti prevenzione crimine e delle Unità cinofile antidroga della Polizia di Stato. Sono in corso numerose perquisizioni e nel capoluogo reatino si sta eseguendo il sequestro di tre locali pubblici utilizzati per nascondere e spacciare la droga.    I dettagli dell’operazione verranno resi noti alle ore 12.00 nel corso di una conferenza stampa che avrà luogo nella Questura di Rieti.

Commenti
    Tags:
    rieti arresti drogaarresti rieti cocainatraffico droga rieti arrestitraffico droga rietinigeriani camerunensi arresti droga
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso





    motori
    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.