A- A+
Cronache
Adam Sky, il dj australiano muore a Bali per salvare un'amica

Adam Sky, il dj australiano di 42 anni, è morto a Bali nel tentativo di soccorrere un'amica, che era caduta da una delle piscine a sfioro del lussuoso resort in cui si trovavano.

I media australiani raccontano così la vicenda: Adam si trovava con due amici, tra cui Zoia Lukiantceva, di origine russa, quando la donna completamente nuda, si presume sotto effetto di alcolici, è caduta da una piscina precipitando per quattro metri prima di toccare il suolo, fratturandosi una gamba.
Adam Ski, che aveva assistito alla scena, ha cercato di raggiungerla di corsa per soccorrerla ma inavvertitamente è finito contro una porta a vetri che, frantumandosi, gli ha provocato diversi tagli tra cui quello fatale al braccio che gli ha reciso un'arteria.

A quanto riportano i media, l'incidente sarebbe avvenuto venerdì ma solo sabato mattina sono stati rinvenuti i due corpi, quello della donna e il corpo senza vita del dj che, sembrerebbe, avesse assunto un quantitativo di alcolici sopra la media.

L'annuncio è arrivato sulla pagina ufficiale di Adam Sky che tra i grandi nomi della musica internazionale con cui lavorava spiccano i nomi di David Guetta, Scissor Sisters e Fatboy Slim ed era ritenuto uno dei talenti del panorama dance house internazionale.

 

Commenti
    Tags:
    adam skyadam sky remixadam sky david guettaadam sky featadam sky morteadam sky baliadam sky australia
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda il video

    Affari in rete

    
    in vetrina
    La serie A fischia una svolta storica: tre donne arbitro per Inter-Torino

    La serie A fischia una svolta storica: tre donne arbitro per Inter-Torino





    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.