A- A+
Cronache
Affaritaliani.it sceglie Evolution Group come partner tech e concessionaria
Perrino e Lenoci

Partnership Affaritaliani.it e Evolution group

Inizia nel migliore dei modi il 2024 di Evolution Group, tech company leader nel settore della tecnologia web e pubblicità, che ufficializza una nuova partnership di grande prestigio accogliendo all’interno del proprio network Affaritaliani.it, il primo quotidiano digitale.
 

La storica testata, nata nel 1996 da un’intuizione del suo Fondatore e Direttore Angelo Perrino, prima realtà editoriale italiana totalmente online premiata col prestigioso Ambrogino d'oro, è da sempre un punto di riferimento per l’informazione indipendente su temi che vanno dalla politica, all’economia, dalla cronaca, all'attualità, la cultura, lo sport, i media e tanto altro e rappresenta per il mercato un esempio di progetto vincente nell’ambito del digital publishing. Grazie all’integrazione di Affaritaliani.it nelle verticalità Business e Finance, Evolution accresce ulteriormente il valore del proprio network, che vanta ormai oltre 400 editori, e della propria offerta commerciale.

“Per chi come noi ha vissuto il web sin dagli albori Affaritaliani rappresenta un pezzo di storia dell'editoria digitale italiana - afferma Marco Lenoci, CEO di Evolution Group - La volontà di Affaritaliani.it di condividere il proprio percorso di crescita con noi è motivo di orgoglio, oltre che una testimonianza del grande lavoro svolto in questi anni. Evolution GROUP è ormai un interlocutore e un partner strategico per centinaia di editori che cercano una risposta convincente ad un mercato in continua evoluzione e sempre più complesso”.

La scelta da parte del publisher di affidarsi a Evolution coincide con la volontà del Direttore Editoriale Angelo Perrino di garantire alla testata un'ulteriore spinta tecnologica e commerciale e offrire un'esperienza più immersiva ai propri lettori, grazie anche a un rebranding totale del sito affidato proprio alla tech company. Il Gruppo guidato da Lenoci sarà quindi owner non solo della raccolta pubblicitaria e di monetizzazione, ma ricoprirà il ruolo di partner tecnologico a 360 gradi per il digital publisher, mettendo così a disposizione le proprie grandi capacità di interpretare i trend di mercato e affrontare le sfide di una industry in continuo cambiamento.

"Siamo stati i primi e resteremo i migliori", spiega il Fondatore e Direttore Angelo Maria Perrino"Nell’universo editoriale da 27 anni, Affaritaliani.it ha accompagnato e spesso anticipato le metamorfosi del settore, sviluppando la capacità di stare al passo con i tempi. In un momento in cui forma e contenuto procedono a ritmo sincrono e diventano il primo punto di contatto tra consumatore e brand, affidarsi a un partner tecnologico e commerciale innovativo ed eccellente come Evolution, nativo digitale come noi, realizza uno splendido connubio win-win ed è di primaria importanza per continuare ad essere protagonisti in un mondo in continuo ed effervescente cambiamento, che vogliamo cavalcare ".

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete





motori
BMW ad Auto China 2024 svela le nuove Serie 4 e i4

BMW ad Auto China 2024 svela le nuove Serie 4 e i4

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.