A- A+
Cronache
Uomo taglia la strada a quattro persone: aggredito e investito in autostrada

Uomo picchiato selvaggiamente e investito per aver tagliato la strada  

Aggressione violenta in autostrada. Come scrive l'Ansa, un marocchino residente in provincia di Varese, che aveva tagliato la strada ad un'auto con quattro perosne a bordo, è stato picchiato selvaggiamente e investito.

Per questo la polizia stradale di Genova ha arrestato i quattro per tentato omicidio aggravato dall'odio razziale. Il corriere, a bordo di un furgone, era stato inseguito e costretto a fermarsi in A10, tra Pra' e Arenzano. I fatti risalgono al 31 marzo e l'aggressione è avvenuta in pieno giorno, davanti agli occhi increduli di decine di automobilisti.

La scena è stata ripresa dalle telecamere dell'autostrada. Quel giorno gli agenti della Stradale sono intervenuti dopo la segnalazione che da un'auto 4 persone avevano lanciato oggetti contro un furgone, costringendo l'autista, un marocchino, a fermarsi sulla corsia di emergenza. Qui i quattro lo hanno aggredito, trascinato fuori dall'abitacolo minacciato e offeso anche in lingua araba.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
aggressioneautostrada
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Caterina Balivo e la sorella Sarah A guardarle son due gocce d'acqua

La Ferragni del design è stata a Pechino Express

Caterina Balivo e la sorella Sarah
A guardarle son due gocce d'acqua


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo





motori
PEUGEOT rivoluziona il design automobilistico con la realtà virtuale

PEUGEOT rivoluziona il design automobilistico con la realtà virtuale

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.