A- A+
Cronache
Airbnb, 2 clienti scoprono telecamere nascosto nella casa affittata

COPPIA DI CLIENTI SCOPRE TELECAMERE NASCOSTE IN UNA CASA AIRBNB

Disavventura per due clienti di una struttura Airbnb. La coppia ha infatti scoperto che dentro l'appartamento da loro affittato in Florida era installata una telecamera nascosta che riprendeva quanto accadeva all'interno della casa.

Il proprietario dell'appartamento e host su Airbnb è stato denunciato per voyeurismo. Aveva nascosto delle telecamere nei rilevatori di fumo che riprendevano quello che facevano i suoi ospiti. E non è certo la prima volta che lo faceva. Secondo le indagini, infatti, le telecamere si trovavano lì da parecchi anni.

E chissà quanti suoi ospiti sono stati osservati mentre soggiornavano nell'appartamento. Ma stavolta è stato scoperto. Il suo cliente si è insospettito notando un piccolo cerchio al di là del rilevatore di fumo piazzato esattamente sopra il letto matrimoniale. Gli investigatori hanno trovato archiviati dei video risalenti addirittura al 2008.

 

Tags:
airbnbflorida
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete





motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.