A- A+
Cronache
"Aiuto, papà sta ammazzando mamma": bimbo chiama il 112 e fa arrestare il padre

Papa' picchia la mamma e un bambino di 6 anni chiama il 112 per chiedere aiuto. E' accaduto a Roma, dove dopo la chiamata del piccolo i militari della stazione di Porta Portese sono accorsi e hanno arrestato il violento, un egiziano di 40 anni che fa il pizzaiolo.

"Papa' sta ammazzando mamma, venite!" ha detto il bimbo al telefono prima che il padre lo scoprisse e si accanisse anche contro di lui. L'arrivo dei carabinieri nell'appartamento della famiglia in via Oderisi da Gubbio ha messo in salvo la donna e il bambino. La vittima, 32 anni, anche lei di origini egiziane ma nata a Roma, era stata accusata dal marito di aver prelevato al bancomat piu' soldi di quanto concordato con lui. Per questo ha cercato di strozzarla e l'ha picchiata con calci e pugni.

La donna ha riferito ai militari che da piu' di un anno subiva violenze da parte del marito senza averlo mai denunciato per timore di ritorsioni. Madre e figlio son stati accompagnati all'ospedale "Fatebenefratelli" e medicati per contusioni ed ecchimosi vari, mentre l'uomo e' stato trasferito nel carcere di Regina Coeli, con l'accusa di maltrattamenti in famiglia.

Tags:
roma bambino 112violenza sulle donne
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso





motori
Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.