A- A+
Cronache
Alexandru Ivan, 14enne ucciso a Roma: fermato un secondo uomo a Treviso

Alexandru Ivan, 14enne ucciso a Roma: fermato un secondo uomo a Treviso

Un altro uomo è stata fermata per l'omicidio di Alexandru Ivan, il ragazzino di 14 anni raggiunto da uno sparo nella notte fra venerdì 12 e sabato 13 gennaio mentre si trovava in un'area di parcheggio vicino al capolinea della metro C Pantano Monte Compatri e ucciso. Le informazioni sul secondo fermo emesso sono ancora poche. I carabinieri del Nucleo Investigativo di Frascati lo avrebbero rintracciato con la collaborazione dei colleghi di Treviso, dopo che, a seguito di quanto accaduto, aveva cercato rifugio a casa di una zia.

LEGGI ANCHE: Alexandru Ivan, 14enne ucciso a Roma. Fermato il presunto killer

Sul primo fermo, avvenuto nella giornata di lunedì scorso, le informazioni sono molte di più: il ragazzo fermato è un ventiquattrenne e si chiama Petrov Corum. Il giovane si è presentato in caserma e si è costituito dopo due giorni dalla sparatoria.

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete





motori
Formula E: 10 anni a zero emissioni

Formula E: 10 anni a zero emissioni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.