A- A+
Cronache
Scafati, alunne bendate durante interrogazione in Dad del liceo
(fonte Lapresse)

Al liceo "Caccioppoli" di Scafati (Salerno), nei giorni scorsi, delle alunne durante un'interrogazione a distanza hanno dovuto bendarsi - riporta Ansa da cronachedellacampania.it - come richiesto loro dall'insegnante di Latino e Greco per impedire che consultassero gli appunti. La decisione, adottata durante una lezione svolta con la didattica a distanza, è stata definita come "un esempio per dimostrare ai ragazzi che non hanno bisogno di sbirciare". Così ha spiegato all'ANSA il dirigente scolastico Domenico D'Alessandro che ha già parlato dell'accaduto con la docente. Per il fatto, che vede coinvolte due studentesse, il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli ha presentato un'interrogazione all'assessore Lucia Fortini.

Commenti
    Tags:
    alunne bendateliceo scafati
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso





    motori
    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.