A- A+
Cronache
Amanda Knox è diventata madre: nata la figlia Eureka Muse

Amanda Knox è diventata mamma. L'allora ragazzina coinvolta nella celeberrima vicenda dell'omicidio Kercher ha partorito: la bambina si chiama Eureka Muse Knox-Robinson. Lo annuncia la stessa Knox al New York Times, al quale racconta di aver partorito nei mesi scorsi e di averlo tenuto nascosto per il timore dei paparazzi. L'intervista cade a dieci anni dalla sua assoluzione per l'omicidio di Meredith Kercher.

Amanda Knox e la vicenda Kercher

Knox vive ora non lontano da Seattle e con il marito Christopher Robinson sta valutando progetti da portare avanti per arrotondare le entrate. Fra questi un documentario per esplorare il rapporto fra la ragazza e il pm Giuliano Mignini, che ora è andato in pensione e sta lavorando a un libro. Durante il suo viaggio in Italia nel 2019 Knox gli ha fatto recapitare una lettera in italiano, chiedendogli se voleva avviare un dialogo con lei. Mignini si è mostrato aperto all'idea. 

Commenti
    Tags:
    amanda knoxamanda knox figlia
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

    Il prof di fisica più amato del web

    Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete





    motori
    Formula E, Mitch Evans ha conquistato la vittoria nell'E-Prix di Monaco 2024

    Formula E, Mitch Evans ha conquistato la vittoria nell'E-Prix di Monaco 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.