A- A+
Cronache
Amazon: Wsj, Enquirer pagò 200.000 dollari per sms "scottanti" di Bezos

Il National Enquirer ha pagato 200.000 dollari per i messaggi "scottanti" scambiati tra il patron di Amazon, Jeff Bezos, e la sua amante allora segreta, Lauren Sanchez.

Lo scrive il Wall Street Journal, precisando che a vendere i messaggi e' stato il fratello della Sanchez, Michael Sanchez. Il mese scorso sia la Cnn e sia il Daily Beast avevano scritto che era stato Sanchez a passare i gli sms e le foto imbarazzanti all'Enquirer, essendone stato a lungo una fonte ed essendo un sostenitore del presidente Donald Trump che detesta Amazon.

Bezos, con un clamoroso post su Medium, aveva rivelato di essere stato ricattato dall'editore dell'Enquirer, American Media, che fa capo a David Pecker, grande amico e alleato di Trump. "Ovviamente non volevo che le mie foto personali venissero pubblicate ma al contempo non intendevo partecipare alle loro note pratiche di ricatto e favori politici, attacchi politici e corruzione", aveva denunciato Bezos.

Commenti
    Tags:
    bezosbezos smsbezos enquirerbezos messaggi hotbezos scandalobezos amazon scandalobezos enquirer amazon
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete





    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.