A- A+
Cronache
Amianto e giustizia: convegno a Roma

Il 27 maggio 2016 dalle ore 13.00 alle ore 16.00 presso la Corte di Appello civile di Roma, Sala Unità d'Italia, la Commissione di diritto del lavoro del Movimento Forense sezione di Roma, presenterà il convegno: Esposti all'amianto. Patologie, risarcimenti, storie ed azioni giudiziarie a tutela di lavoratori e cittadini.

Interverranno quali relatori l'avv. Cristiana Fabbrizi (avvocato del libero Foro), l'Avv. Maria Carla Attanasio (avvocato dell'INPS), il prof. Pierluigi Bernardini (Prof ass.to di medicina del lavoro presso il Policlinico A. Gemelli e CTU del Tribunale di Roma), il Dott. Paolo Mormile (Giudice del Tribunale ordinario di Roma, sezione lavoro), la dott.ssa Maura Crudeli (Presidente dell'Associazione Italiana Esposti all’Amianto) e Angelo Maria Perrino Direttore del quotidiano Affari Italiani, media partner dell'evento.

CLICCA QUI PER IL PROGRAMMA

 

Aprirà il convegno l’avv. Laura Murolo in qualità di responsabile della commissione di diritto del lavoro MF Roma mentre l'Avv. Daniele Marra modererà l'intero convegno.

Tags:
amianto e giustiziaconvegno corte appello romalavoro e giustizia
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024





motori
DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.