A- A+
Cronache
Ancona, la polizia cattura pericoloso latitante tunisino

La polizia di stato di Ancona, in collaborazione con la polizia di frontiera di Ventimiglia, ha catturato un latitante 35enne tunisino, con precedenti penali per reati in materia di armi e contro la persona, per violenza sessuale, maltrattamenti in famiglia aggravati ed atti persecutori. Il 4 gennaio 2015, il tunisino fu arrestato dalla polizia per il tentato omicidio di suo cugino che maltrattava ripetutamente la sua ex moglie con cui aveva intrapreso una relazione sentimentale.

Lo stesso anno, ma il 7 agosto l'uomo venne scarcerato e si stabili' a casa del suo ex nucleo familiare; anche lui, come suo cugino, aveva iniziato a maltrattare sia la donna che i 3 figli minori, tanto che nel gennaio 2016 i poliziotti eseguirono anche nei suoi confronti il provvedimento del Tribunale dei Minori di Ancona di allontanamento dalla casa familiare ed il divieto di avvicinarsi alla ex moglie ed ai figli minori. Le condotte persecutorie erano continuate, nonostante i divieti imposti dal Tribunale e  poco prima che fosse emesso l'ordine di cattura, si era dato alla latitanza.

Dalle intercettazioni internazionali e' stato individuato in Francia e, rintracciato dalla Polizia francese su input di quella italiana a Marsiglia, e' stato tratto in arresto da personale della squadra mobile anconetana ed associato al carcere di Ancona Montacuto, dove sara' interrogato nei prossimi giorni dal gip.

Tags:
ancona polizia latitante tunisino
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano

Ma lei smentisce seccamente

Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano


in vetrina
Belve, Fagnani: "Fedez parlerà di tutto. Da Chiara Ferragni nessuna diffida"

Belve, Fagnani: "Fedez parlerà di tutto. Da Chiara Ferragni nessuna diffida"





motori
Nissan punta alla crescita e all’elettrificazione in tutta la regione AMIEO

Nissan punta alla crescita e all’elettrificazione in tutta la regione AMIEO

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.