A- A+
Cronache
Ancona, ragazza di 15 anni denuncia: “Sono stata violentata in spiaggia”

Ancona, ragazza di 15 anni denuncia: “Sono stata violentata in spiaggia”

Ancona, spiaggia del Passetto. Una quindicenne del posto sarebbe stata stuprata da un coetaneo. “Aiuto, sono stata violentata”. Questa la versione, tra le urla di disperazione e le lacrime, che la giovane ha reso alla Polizia intervenuta sul posto a seguito di una segnalazione. L’abuso sarebbe accaduto nella serata di ieri, poco dopo le 23. Non un soggetto ignoto, ma un ragazzo con il quale la presunta vittima era uscita ieri sera e che, dopo essersi allontanati da una coppia di amici, ne avrebbe abusato sessualmente.

L’immagine è struggente. Non molto lontano dall’affollata pineta del Passetto, le urla di un’adolescente squarciano il buio di una serata estiva. Lei corre sulla spiaggia, in un evidente stato di alterazione forse dovuto allo shock, e strilla in modo vigoroso di essere stata violentata, invocando aiuto. Arrivano i soccorsi del 118 e la Polizia. Poco dopo, verrà accompagnata presso l’ospedale Salesi di Ancona per tutti gli accertamenti previsti dal protocollo in caso di violenze sessuali. La versione della ragazza è al vaglio degli inquirenti. Sembrerebbe che siano state ascoltate alcune persone ma sulla vicenda vige il massimo riserbo, come è giusto che sia trattandosi di un minore e di un fatto di cronaca molto delicato.

Quanto al presunto stupratore, un 15enne italiano, Ancona Today scrive che il ragazzino in prima battuta avrebbe dichiarato di aver dato soltanto un bacio alla coetanea per poi cambiare versione e affermare che il loro rapporto sessuale è stato consensuale. Sul caso indagano, in completa sinergia, la squadra mobile di Ancona e la Procura dei minori.

Commenti
    Tags:
    violentata spiaggiaragazza vioentata spiaggiaancona violentata
    in evidenza
    ELISA ISOARDI SI METTE A NUDO TOPLESS. E SU SALVINI DICE CHE..

    GOSSIP E LE FOTO DELLE VIP

    ELISA ISOARDI SI METTE A NUDO
    TOPLESS. E SU SALVINI DICE CHE..

    i più visti
    in vetrina
    Calciomercato: Roma piazza colpo Veretout, Milan-Correa. E Cutrone...

    Calciomercato: Roma piazza colpo Veretout, Milan-Correa. E Cutrone...


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Jaguar Land Rover & BSF pensano al riciclo della plastica

    Jaguar Land Rover & BSF pensano al riciclo della plastica


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.