A- A+
Cronache
Angela Celentano, nuova pista di trovarla viva: "Stessa voglia sulla schiena"
Angela Celentano 

Nuova pista su Angela Celentano. La ragazza segnalata in Sud America ha la stessa voglia sulla schiena

La speranza di trovare viva Angela Celentano si è riaccesa. Sono in corso tutte le indagini per scoprire se quella bambina scomparsa mentre era in gita con la famiglia, sul Monte Faito 26 anni fa, oggi si trova effettivamente nel Sud America, come è stato segnalato.

La ragazza segnalata in Sud America ha la stessa voglia sulla schiena, parla l'avvocato


Dopo l’age progression diffusa per mostrare come sarebbe oggi il volto di Angela Celentano, l’attenzione sul caso non si spegne e tutta Italia guarda all’ipotesi di una soluzione del giallo Oltreoceano. Angela Celentano, la ragazza in Sud America "ha un neo che corrisponde".


L’avvocato della famiglia di Angela Celentano, Luigi Ferrandino, intervistato da La vita in diretta, ha delineato le trame di quella che potrebbe rivelarsi una via potenzialmente decisiva: "La novità è che c’è questa ragazza che presenta una grande somiglianza con una delle figlie dei signori Celentano e che in particolare ha, sulla schiena, un neo che corrisponde, sia per forma che per colore, a quello che aveva Angela sebbene risulti leggermente spostato verso il centro della schiena".


Il legale dei Celentano ha parlato delle attività in corso per arrivare ad accertare l’identità della giovane donna segnalata in Sud America, una persona dalla storia e dai tratti 'compatibili' con Angela Celentano. Per quanto riguarda lo 'spostamento' di questo neo rispetto alla localizzazione dichiarata sulla schiena della piccola scomparsa nel 1996, l’avvocato ha spiegato che una dermatologa interpellata sulla questione ha affermato che "questo spostamento è sicuramente dovuto al passare degli anni".

Le indagini della famiglia sulla ragazza segnalata in Sud America proseguono e il prossimo step sarà quello dell’analisi sul Dna: "La soluzione finale ce la darà il Dna. In via privata stiamo acquisendo un liquido biologico da inviare a un laboratorio specializzato per poter poi avere il Dna e confrontarlo", conclude l'avvocato.

Tra pochi giorni, 26 anni dopo l’inizio del giallo, la Procura riconsegnerà ai genitori di Angela Celentano alcuni reperti che furono affidati alle unità cinofile nell’immediatezza della scomparsa per aiutare le ricerche: si tratta dei vestitini e delle scarpette della piccola.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    angela celentanosud americavivavoglia sulla schiena
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

    Il video

    Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

    
    in vetrina
    Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

    Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo





    motori
    Land Rover Defender OCTA, la più potente di sempre

    Land Rover Defender OCTA, la più potente di sempre

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.