A- A+
Cronache
Ascoli, maltrattamenti in famiglia e lesioni: madre fa arrestare figlio 19enne

Un’intera famiglia sotto scacco di un diciannovenne. Violenze, soprusi, vessazioni e comportamenti aggressivi messi in atto e perpetrati ai danni della madre e dei due fratelli. L’arresto del giovane ha fatto calare il sipario, almeno per il momento, sulle violenze fisiche e psicologiche che da tempo i congiunti erano costretti a subire. 

La triste e drammatica storia di cronaca arriva da Ascoli Piceno. È stata la madre a denunciare il figlio violento alla Polizia. Esasperata, stanca, forse terrorizzata per quanto avveniva tra le mura della sua abitazione. L’ultimo episodio, accaduto soltanto qualche giorno fa, l’avrebbe fatta riflettere e spinta al tempo stesso ad informare le autorità, anche per tutelare gli altri due figli, vittime dello stato di terrore che albergava in casa. Il diciannovenne, secondo quanto si è appreso, ha colpito violentemente la madre al volto procurandole ferite per le quali l’ospedale ha decretato una prognosi di 40 giorni. Il gesto sarebbe scaturito da futili motivi, che hanno alimentato e reso incontrollabile la furia aggressiva del ragazzo. 

Il giovane aveva già manifestato comportamenti violenti culminati nel ferimento dei membri della sua famiglia, maltrattando la madre, la sorella e il fratello minorenne. Ma non solo. In alcuni momenti di ira, il diciannovenne non sarebbe riuscito a controllare l’impeto distruttivo e avrebbe sfondato le porte di casa con una scarica di pugni, devastato l’arredamento e molti accessori che gli sono capitati a tiro. 

La conclusione delle indagini, svolte in modo congiunto da Carabinieri e Polizia, ha portato il Gip ad accogliere le richieste dell’accusa e per l’indagato si sono aperte le porte del carcere di Ascoli. È accusato di maltrattamenti in famiglia, lesioni aggravate e continuate. 

Commenti
    Tags:
    ascoliascoli maltrattamenti famigliaascolti madre fa arrestare figlio
    in evidenza
    Vale Rossi, topless della fidanzata Francesca, le foto spettacolari

    GOSSIP E GALLERY VIP

    Vale Rossi, topless della fidanzata
    Francesca, le foto spettacolari

    i più visti
    in vetrina
    Faceapp, l'app che invecchia è virale. Ecco i vip con 30 anni in più. FOTO

    Faceapp, l'app che invecchia è virale. Ecco i vip con 30 anni in più. FOTO


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Land Rover consegna 30 Discovery alla Polizia di Stato

    Land Rover consegna 30 Discovery alla Polizia di Stato


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.