A- A+
Cronache
Asia Argento: su TMZ foto e nuovi sms "Ho fatto sesso con Jimmy"

Asia Argento: su TMZ foto e nuovi sms "Ho fatto sesso con Jimmy"

Una serie di sms, pubblicati dal sito Tmz, svelano alcuni dettagli sul caso di presunte molestie sessuali di Asia Argento nei confronti di Jimmy Bennett
Il sito Tmz pubblica un selfie che ritrae Asia Argento e Jimmy Bennet sdraiati su quello che sembra un letto scrivendo che si tratta di uno di una serie di 4 scatti realizzati nel 2013 in una stanza di un hotel a Marina del Rey.

Asia Argento: il sito Tmz pubblica una serie di messaggi che sembrano svelare dettagli sul caso di molestie da parte dell'attrice ai danni di Jimmy Bennet


Il sito inoltre riporta anche una serie di sms che attribuisce alla Argento in cui parlando con il suo ex compagno, Anthony Bourdain, morto suicida lo scorso giugno, avrebbe scritto: "Ho fatto sesso con lui, è stato strano, non sapevo fosse minorenne finché non è arrivata la lettera di estorsione".
Sempre secondo il sito TMZ, anche quest’altro sms sarebbe attribuibile all’attrice:  "Non è stato stupro ma ero gelata. Lui era sopra di me dopo avermi detto che sono stata la sua fantasia sessuale da quando aveva 12 anni".

Asia Argento: su TMZ foto e nuovi sms "Ho fatto sesso con Jimmy"


Negli sms, in cui Bennett sarebbe stato definito dalla coppia "un asino", lo chef avrebbe scritto in merito al pagamento all'attore: "Non è l'ammissione di niente, nessun tentativo di comprare il silenzio semplicemente un'offerta per aiutare un'anima torturata che cerca disperatamente di spillarti denaro".

Asia Argento e gli sms dell’ex compagno Bourdain: «Evitiamo la seccatura»

Ciò confermerebbe quanto sostenuto dall'attrice, secondo cui sarebbe stato proprio il compagno a voler pagare Bennett per evitare una "pubblicità negativa" e dunque un danno d'immagine. "Non stai pagando il suo silenzio - avrebbe ribadito lo chef - Solo la libertà da una seccatura. E aiutare un povero stupido tormentato a rimettere insieme la propria vita". "Non acquisterò mai il suo silenzio per qualcosa che non è vero", avrebbe replicato lei, "non ho paura di lui".

Tags:
asia argentoasia argento molestiejimmy bennett
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete





motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.