A- A+
Cronache
Parigi, auto esplode contro furgone della polizia agli Champs-Elysées

Francia: auto privata contro furgone polizia a Champs-Elysees

Un'auto privata e' finita contro un furgoncino della polizia sugli Champs-Elysees, a Parigi. Secondo le autorita' non vi sono vittime. Nell'area e' scattata una operazione della polizia. E' stato evacuato il teatro de Marigny e sospeso il funzionamento delle linee 1 e 13 della metropolitana. E' stata inoltre sgomberata la stazione Concorde, da cui partono le linee 1, 8 e 12 della metropolitana.

Auto esplosa contro van polizia, uomo era armato

L'auto che e' finita oggi contro un van della polizia sugli Champs-Elysees, a Parigi, e' esplosa nell'urto. L'uomo a bordo era armato. Lo ha riferito una fonte della polizia.

Attentatore è morto

L'uomo e' "morto", ha riferito una fonte della sicurezza. Due mesi fa un poliziotto era stato ucciso sullo stesso viale, tre giorni prima delle elezioni presidenziali francesi. Accanto al corpo di Karim Cheurfi, colui che aveva sparato contro l'agente, era stato trovato un foglio inneggiante all'Isis mentre nella sua auto furono rinvenuti una pistola a diversi coltelli.

Uomo aveva kalashnikov e bombola di gas, era schedato 

L'uomo che si e' schiantato a bordo di un auto contro un furgone della polizia sugli Champs-Elysees aveva un kalashnikov ed era noto all'intelligence. Nell'auto c'erano anche una bombola di gas e munizioni. Secondo quanto riferito da BFMTV, l'uomo, un 33enne, era schedato con la fiche S, che indica un sospetto radicalizzato. L'uomo sarebbe gravemente ferito, e secondo un portavoce del ministero dell'Interno, "e' morto". 

Tags:
parigichamps elysees
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

Annalisa fa doppietta

Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair


in vetrina
Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce





motori
BMW lancia i corsi di guida avanzata per conducenti di veicoli blindati

BMW lancia i corsi di guida avanzata per conducenti di veicoli blindati

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.