A- A+
Cronache
Augurò la morte a Laura Boldrini, direttore di giornale sospeso per tre mesi

Chi offende Laura Boldrini passa guai. L'ultimo in ordine cronologico è Aldo Grandi, direttore della Gazzetta di Lucca, che un anno fa scrisse in un editoriale dal titolo "Laura Boldrini male incurabile", comparso sulla Gazzetta di Viareggio, che occorreva «pregare e pregare con tanta intensità da sperare di poter riuscire, prima o poi – meglio prima che poi – a far sì che la Presidente della Camera venga colpita da un male incurabile». "L'augurio" nefasto derivava dal fatto che, secondo Grandi, l'ex terza carica dello Stato aveva permesso a tutti di entrare in Italia.

L'ex presidente della Camera si era ripromessa di "farla pagare" agli haters e il castigo per il direttore Grandi è infine giunto. Qualche giorno fa l'Ordine dei Giornalisti del Lazio lo ha infatti sanzionato comminandogli una sospensione di tre mesi, anche per il fatto che - il 14 giugno scorso, per la precisione - il Grandi si dimostrava "recidivo" in un altro articolo nel quale era tornato a parlare della Boldrini rincarando la dose  e mostrando "nessuna pietà... e nessuna marcia indietro".

La sanzione di tre mesi di sospensione dall'esercizio della professione appplicata al direttore Grandi è stata votata all'unanimità dall'autorità competente.

 

Tags:
laura boldrinimorte laura boldrini
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete





motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.