A- A+
Cronache
Autista sviene e lo studente "eroe" 13enne salva lo scuolabus. VIDEO

Usa, 13enne salva lo scuolabus

Un adolescente di 13 anni ha evitato che lo scuolabus su cui viaggiava si schiantasse dopo che l'autista era svenuto. Dillon Reeves "e' saltato fuori dal suo sedile, ha gettato lo zaino, e' corso verso la parte anteriore dello scuolabus, ha afferrato il volante ed e' riuscito a fermare" il veicolo in mezzo alla strada, ha dichiarato Robert Livernois, direttore delle scuole pubbliche di un distretto del Michigan settentrionale, in una conferenza stampa. L'autista dell'autobus, che stava riportando a casa circa 60 studenti del Carter College di Warren, a nord di Detroit, "ha perso conoscenza" al volante, ha detto Livernois.

In un video diffuso dalle autorita', l'autista sviene e lo studente si mette al volante, frena e riesce a fermare l'autobus nonostante il panico e le urla dei bambini spaventati. Poi grida ai suoi compagni di classe di chiamare "immediatamente" i soccorsi.

Secondo la CNN, l'autista e' stato ricoverato in ospedale ed e' in condizioni stabili. Dillon Reeves "ha evitato quello che avrebbe potuto essere un incidente molto tragico", ha commentato su Facebook il consigliere comunale Jonathan Lafferty. I genitori dello studente, Steve e Ireta Reeves, hanno dichiarato in conferenza stampa che il figlio e' un "piccolo eroe".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
autistascuolabus
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Belen e Cecilia Rodriguez spericolate in tv: "Noi due in fuga su Fiat Panda con una suora che..."

L'intervista di Affaritaliani.it

Belen e Cecilia Rodriguez spericolate in tv: "Noi due in fuga su Fiat Panda con una suora che..."


in vetrina
Giorgia Meloni come Marilyn Monroe: ecco "Pop Giorgia", il murales a Milano

Giorgia Meloni come Marilyn Monroe: ecco "Pop Giorgia", il murales a Milano





motori
Kia EV9 Vince il Red Dot ‘Best of the Best’ 2024

Kia EV9 Vince il Red Dot ‘Best of the Best’ 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.