A- A+
Cronache
Usa, uomo barricato in un ristorante a Baltimora: si è arreso, ostaggi salvi

Ore di tensione, poi la consegna spontanea alla polizia. Un uomo, ricercato per stupro, si è barricato all'interno di un ristorante della catena 'Burger King': era armato e ha preso alcuni ostaggi tra cui un bambino di sette anni. Sul posto sono subito arrivate altre auto della polizia, oltre a uno squadra delle Swat, le unità speciali, che hanno circondato il ristorante. Il portavoce della polizia di Baltimora ha spiegato che si sta cercando di risolvere il caso pacificamente e in poco tempo. Dopo alcune ore di negoziato due persone sono state viste uscire dal locale. All'interno è invece rimasto il bambino, ma successivamente, tramite Twitter, la polizia della città ha fatto sapere che l'uomo è stato catturato e che tutti gli ostaggi sono stati portati in salvo.

L'uomo, su cui pende un mandato con l'accusa di stupro, era stato intercettato al volante. Gli agenti hanno cercato di bloccarlo ma il sospettato è riuscito a fuggire. L'inseguimento si è concluso quando l'auto del fuggitivo si è scontrata con un'altra vettura: l'uomo è scappato a piedi e si è rifugiato nel fast food.

Tags:
baltimora
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo





motori
Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.