A- A+
Cronache
Barcellona e terrorismo, no al "metodo Boffo" per Laura Boldrini

Dalla serata di giovedì ci sentiamo tutti catalani ed esprimiamo solidarietà all'amico popolo della Spagna. Esternando l'impegno, comune, a dimostrare, con maggiore efficacia e con un più incisivo coordinamento tra gli Stati, che la democrazia è più forte del terrorismo stragista.

Secondo Sallusti, direttore del berlusconiano "Il Giornale", "Chiunque sia stato, è una fottutissima belva. E la Boldrini e i suoi amici mi denuncino pure per offesa via web !". No al "trattamento-Boffo" per la Presidenta della Camera dei deputati ! E no alle reazioni isteriche, che aiutano i terroristi. Legittimo il dissenso con le posizioni di Laura Boldrini, ma è assurdo e provocatorio chiamarla in causa per responsabilità nei sanguinosi attentati !

Tags:
barcellonaterrorismolaura boldrini facebook
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete





motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.