A- A+
Cronache
Bari, clandestini aprono bazar in pieno centro

Mercati abusivi a cielo aperto, in pieno centro ed in pieno giorno. La cartolina di Bari che si presenta a chi arriva in città è la seguente: extracomunitari che vendono merce contraffatta o di dubbia provenienza e donne dell'est che comprano.Le immagini sono state girate questa mattina e si ripeterebbero ogni giovedì. Tutto in barba ai commercianti baresi e a tutti quelli che pagano le tasse, dalla occupazione del suolo pubblico all' I.V.A. e tutto il resto.

Sasso Rossano
 

Pare che questo "mercato" di piazza Umberto a Bari sia un appuntamento fisso e puntuale ogni giovedì mattina, giorno in cui numerose donne dell'est europeo si  riversano nei giardini di piazza Umberto.Ma il sindaco Decaro è a conoscenza di tutto questo? Come può consentire questa illegalità diffusa? Perché non interviene nessuna pattuglia della polizia locale? Il controllo del territorio è andato totalmente a farsi benedire o serve solo a multare imprenditori e commercianti baresi?Invito il sindaco Decaro a fare ripristinare la legalità e anzi, farò di più: invito Decaro a recarsi insieme a me (giovedì prossimo) nello stesso luogo, per fare eventualmente sgomberare abusivi e delinquenti vari.

On. Rossano Sasso (Lega)

--------------------------- 

Pubblicato sul tema: DEM'S Bari contesta il blitz della Lega in centro a Bari

Tags:
bari clandestinibazar bari
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete





motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.